mercoledì 24 dicembre 2008

Culto a Biella - giovedì 25 dicembre 2008

Chiesa Evangelica Valdese 
di Biella
CULTO DI ADORAZIONE E LODE
NATALE 2008
giovedì 25 dicembre 2008
ore 10.00


La Parola è diventata carne e ha abitato per un tempo fra di noi; e noi abbiamo contemplato la sua gloria
(Giovanni 1,14)

Io manderò alcuni dei loro scampati alle nazioni che non hanno mai udito la mia fama e non hanno mai visto la mia gloria; essi proclameranno la mia gloria tra le nazioni
(Isaia 66,19)

I pastori tornarono indietro, glorificando e lodando Dio per tutto quello che avevano udito e visto, com'era stato loro annunziato
(Luca 2,20)


Testi della predicazione: 
Evangelo di Gesù Cristo secondo Matteo  1-2
Evangelo di Gesù Cristo secondo Luca      2,12

predicazione di: Maurizio Abbà


Che tu, Signore, mi lasci partecipare al giubilo tuo, dei tuoi angeli e delle schiere celesti, innalza la mia anima a te, mio Dio; gran Re, a te sia lode e gloria!
E ora mostrami la via; e ora guidami sulla strada, perché io possa annunciare il tuo amore!
                                                          Comunità di Gnadenthal


(tratto da: Un Giorno Una Parola. Letture bibliche quotidiane per il 2008,
edizione italiana Claudiana editrice, Torino, 2007, p. 286).
                    

BUON  VERO  NATALE!

Nessun commento: