venerdì 29 agosto 2008

José Baravalle

Il funerale di José si svolgerà a ROSAZZA, SABATO 30 AGOSTO alle ore 15.
SI prevede una grande partecipazione.
Viste le dimensioni del paese meglio salire a Rosazza con un po’ di anticipo.

il corteo funebre partirà, in auto, dall’obitorio di Biella alle ore 14,30 di domani, sabato 30 agosto. Gli amici si danno appuntamento all’obitorio alle ore 13,45/14,00.

QUESTE LE PAROLE CHE JOSE’ CI HA LASCIATO.

Io non so quello che loro credano che io sappia.
Questa storia non finirà mai.
Mi spiace tantissimo ma penso che questo sia l’unico modo di finirla.

Quello che sta succedendo al mio amore non ha alcun senso.
E’ tremendo che facciano passare le vittime per carnefici.
Qualcuno festeggerà: i veri colpevoli.
Spero di essere l’ultima vittima di così tante barbarie.

Ai miei figli: vi adoro, e spero che continuiate sempre ad essere come siete.
La mia unica colpa è stata quella che non sono riuscito a resistere alla tortura.
Qual è il limite umano?
Chiedo scusa a tutti gli amici e ai parenti.

Io sono già passato per questo, e sono stato assolto.
Me ne vado per non attraversarlo di nuovo.
Me ne vado perché questo deve finire.
Addio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La giustizia uccide ancora, è vergognoso che una persona che ha subito torture e violenze dai fascisti argentini sia dovuta arrivare a togliersi la vita a causa delle infamanti e false accuse a suo carico

Anonimo ha detto...

"False accuse?" http://www.pagina12.com.ar/diario/suplementos/rosario/10-15010-2008-08-31.html

Anonimo ha detto...

"False accuse?" http://www.pagina12.com.ar/diario/suplementos/rosario/10-15010-2008-08-31.html

che il tuo nome non ce lo dici?
Andrea

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Michele.

Anonimo ha detto...

Hay que saber, para opinar Michele.

Anonimo ha detto...

Y vos como sabes que no sé lo que digo y porqué lo digo?
Lo que yo sé no lo he leido en los diarios..

Michele