giovedì 24 luglio 2008

Il pastore valdese Alessandro Esposito a TeleJato

1 commento:

maurizio abbà ha detto...

GIUSTO!

Il Dio d’Israele-Dio di Gesù Cristo
è Dio di Giustizia e di Speranza.

la citazione seguente è tratta dal libro biblico del profeta AMOS, capitolo 9 versetti da 13 a 15.

AMOS 9,13-15:

«Ecco, vengono i giorni» dice il SIGNORE, «in cui l’aratore s’incontrerà con il mietitore, e chi pigia l’uva con chi getta il seme, quando i monti stilleranno mosto e tutti i colli si scioglieranno. Io libererò dall’esilio il mio popolo, Israele; essi ricostruiranno le città desolate e le abiteranno; pianteranno vigne e ne berranno il vino; coltiveranno giardini e ne mangeranno i frutti. Io li pianterò nella loro terra e non saranno mai più sradicati dalla terra che io ho dato loro»,
dice il SIGNORE, il tuo Dio.